• CABOCHON FRA I 50 MIGLIORI VINI D’ITALIA

    Appena nato e già premiato, il Fuoriserie n°021 di Cabochon è stato selezionato fra i 50 migliori vini d’Italia in occasione dei BIWA (Best Italian Wine Awards).

    La classifica nata nel 2012 da un’idea di Luca Gardini e Andrea Grignaffini, negli anni ha dato dare grande visibilità alle eccellenze vinicole del Paese sul panorama internazionale. Le 50 etichette italiane in classifica vengono selezionate da un comitato tecnico internazionale composto da giornalisti, critici ed esperti che affiancano Gardini e Grignaffini nei tasting alla cieca di oltre 350 referenze.

    Classifica 50 migliori vini d’Italia

  • Cabochon al Festival di Franciacorta 2019

    Cabochon partecipa al Festival di Franciacorta con un evento imperdibile intitolato Cabochon, la famiglia si allarga!

    Domenica 15 settembre alle 11.00 andrà in scena presso la cantina Monte Rossa una degustazione esclusiva di:

    • Cabochon Brut Fuoriserie N°021
    • Cabochon Doppiozero 2012
    • Cabochon Brut 2009

    Un viaggio di gusto alla scoperta delle stelle più prestigiose della cantina abbinate a un delizioso risotto al Cabochon.

    Costo a persona: €90

    La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata chiamando il numero 3487586948 oppure inviando una mail a paola@monterossa.com

    Durata dell’evento: 2 ore

    Pagamento con bonifico anticipato

    Per ulteriori informazioni sugli altri eventi di Monte Rossa in programma per il Festival di Franciacorta visitate il sito: http://bit.ly/MonteRossa_FestivalFranciacorta

  • Cabochon brilla al Vinitaly

    Appuntamento al padiglione 6 stand B6 dal 7 al 10 aprile per il salone internazionale dei vini e dei distillati che ogni anno di tiene a Verona.

  • In passerella con Manuele Canu

    Il fascino della settimana della moda di Milano ha conquistato Cabochon che per la prima volta sceglie di sostenere uno stilista emergente: Manuele Canu.

  • Cabochon al fianco di Porsche Sci Club Italia

    5 tappe sulle cime più affascinanti d’Italia insieme Porsche Sci Club Italia: Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Santa Caterina Valfurva, Roccaraso e Passo Monte Croce.

  • Ciak, si fa del bene!

    Evento di beneficenza in favore dell’Associazione Feel Sport ads, proiezione di 4 cortometraggi diretti dal regista bresciano Luca Rabotti e brindisi finale.

  • “Cabochon” al Festival di Cannes

    “Cabochon” conquista il Festival di Cannes e il suo prestigioso pubblico internazionale di star e addetti ai lavori, il film prodotto da Monte Rossa e diretto da Luca Rabotti è stato protagonista della vetrina internazionale Short Film Corner e si è aggiudicato la “Nomination Shanghai”.